venerdì 23 novembre 2018

Project Work

Bentornati!
Il Natale è alle porte ormai e quì vicino si terrà un concerto inaugurale per la nota azienda Vivai Bertagna; sono quì per pubblicizare tale evento? non proprio, da grafico ne ho svolto una locandina ed un biglietto da visita.

Ho lavorato con elementi piuttosto festivi, naturali e... agricoli? beh il risultato come potete notare è piuttosto rustico e ad alto tasso festivo: il rosso coronato dal nero è in risalto insieme al verde e marrone agricolo entrambi legati dal bianco fine ed elegante. La mia idea (per alcuni discutibile) è stata di un soggetto intagliato nel legno cui sfondo erboso da spazio ad alcuni pittogrammi (o figure minimal) simpatici e festosi che abbelliscono uno spumeggiante titolo rosso ed un testo chiaro e semplicemente raffinato.

"Ho Ho Ho"

Il biglietto adotta il medesimo stile essendo un coordinato, quindi rivediamo un soggetto intagliato con colori pressocchè medesimi ma con una composizione leggermente più piccola e minimale, in quanto l'albero era troppo grande per un biglietto, in tutti i sensi...

"Invitation to a Party"

Ulteriori informazioni e contatti li trovate direttamente sul loro sito:

oppure entra dal link diretto...

Nessun commento:

Posta un commento