mercoledì 8 gennaio 2020

Packaging Astra Tech

Bentornati!
Vi ho già parlato della "mia" azienda? certo che sì, sapete su cosa punta ed i suoi valori, ma in termini grafici? ecco a voi la mia grafica, il mio scheletro che ho realizzato da poco che conterrà Ulysses, la prima chiavetta USB così capiente e con convertitore multimedia al suo interno, sedetevi e godetevi la più recente tecnologia Astra Tech!

Esempio Finale

Ci è stata commissionata la realizzazione del packaging del nostro prodotto, dopo aver pensato ho realizzato la mia idea come solito su bozze e la forma adottata è la seguente, il mio prodotto è di minima dimensione ma di grandi imprese, il case è minimal ma rimanda al classico e al mondo greco. Ho operato con i classici software vettoriali di casa Adobe e preso a riferimento una copia su carta per testare le misure e decidermi su quale calzasse maggiormente a pennello, anche eventuali prove colore sono state adoperate affinchè l'occhio del consumatore sia catturato da essa.

Fustella

Tecnicamente non è molto più grande di quanto debba essere, deve solo contenere la chiavetta in fase d'acquisto ma può essere conservata da quanto elegante e raffinata può sembrare. Deve ancora essere stampata ma essendo così semplice non dovrebbe affatto causare problemi di apertura, una comune scatola ma contenente l'evoluzione della tecnologia.

Veste Grafica

Nessun commento:

Posta un commento