domenica 1 marzo 2020

Il Sito di Astra Tech

Bentornati!
Tutte le aziende che ri rispettino varcato il secolo necessitano di un sito personale, anche la mia ovviamente ne è provvista!

Homepage ITA

Ho ideato e programmato personalmente il sito che segue, per prima cosa occorre ideare un layout adatto al tipo di azienda e che ovviamente contenga tutte le informazioni e dati che ci occorrono, lingue presenti ed eventuali pulsanti etc.
Dopo l'ideazione, anche su carta, ho realizzato una proposta di layout con un programma di editing di immagini e soddisfatto, l'ho inviato al prof. che tempestivamente mi ha fatto notare le opportune correzioni. Quindi, aggiornato e corretto il layout l'ho programmato da zero con html e CSS, con relativi pulsanti, lingue, link e transizioni al passaggio del cursore, sono soddisfatto del risultato, esprime pienamente i valori aziendali, di raffinatezza e pulizia, respiro visivo e tecnologia.

Homepage ENG + Effetto Cursore

Il sito in questione sarà disponibile in italiano e ovviamente inglese, come da bottone in alto a destra, la navbar contiene le pagine principali, la barra di ricerca non è adottata perchè la lista prodotti è nella rispettiva pagina, il logo ovviamente funge da pulsante per tornare alla pagina iniziale del sito, le sezioni al centro sono quelle più richieste e più immediate dell'azienda, fungono da cuore del sito. In basso troviamo inoltre le pagine social ed i rispettivi diritti aziendali e della pagina.

Effetto Cursore (Scartato) + Effetto Cursore Icone Social (Attuale)

Nessun commento:

Posta un commento